Connessione

noi crediamo in voi... ecco perchè ci siamo

Una Organizzazione moderna, un Team, una Comunità è destinata a morire se non intesa...

Una Organizzazione moderna, un Team, una Comunità è destinata a morire se non intesa e guidata come un Organismo Unico, composto di cellule collaboranti, interdipendenti in perfetta Armonia.

La domanda che si pone è:

Un’Organizzazione complessa come può funzionare al meglio? “Separazione” o “Unione”?

  • La competizione continua, genera "separazione", con collaboratori o dipendenti spesso insoddisfatti e stressati, concentrati solo sul proprio piccolo vantaggio perdono di vista l’obiettivo comune; Leader sempre più sotto pressione; produttività di sovente in calo e clienti sempre più Consumer e sempre meno Client.
  • L'interdipendenza armonica genera Unione tra gli individui e un intento comune. Quando le persone lavorano in armonia generano una tale abbondanza di energie che danno vita a risultati straordinari, con maggiore produttività e minore sforzo, il risultato di 1 mente + 1 mente non è 2 bensì 100,1000, infinito.

L'Interdipendenza Armonica si crea quando la Risonanza tra le persone che formano quel Nucleo, quel Team, quella Organizzazione, quella Comunità è sincrona. Le vibrazioni sono sulla stessa frequenza e l'Armonia guida i processi. Ognuno di noi, come Individuo, come Persona vive e cresce in virtù di miliardi di cellule, che in maniera magica e perfetta, lavorano in collaborazione assoluta l'una con l'altra.

EVENTI ORGANIZZATI

LO STAFF

LO STAFF

Luca Stellato

Luca StellatoFinancial Trainer

Paris Ferrara

Paris FerraraProject Manager

Emanuele Fiordimaggio

Emanuele FiordimaggioConsulente Web Marketing

Filomena Chiaromonte

Filomena ChiaromonteBusiness e Life Coach